Scarpe, borsette ed accessori: apre “Primadonna Collection” a Trieste, inaugurazione con flash-mob

Momento particolarmente propizio per il commercio locale. Inaugurerà infatti sabato 8 aprile dalle 10.30 in poi il primo punito cittadino di “Primadonna Collection” in via San Nicolò 11Evento clou della giornata sarà il flash-mob organizzato in collaborazione con l'associazione culturale Aralaralà & la fabbrica delle follie.

Sono diversi i prodotti proposti dall’azienda, a prezzi piuttosto competitivi: si va dalle borsette,  alle collane, alle scarpe ed a tanti accessori di diverse varietà e per tutti i gusti. Tanta scelta dunque che sarà sicuramente apprezzata dalle numerose triestine che affluiranno nel nuovo negozio.

«Celebreremo con il flash-mob – riferiscono le responsabili -  l'essenza delle vere Primedonne, in nome della consapevolezza e della solidarietà, contro la violenza sulle donne».

L’iniziativa itinerante partirà come detto alle 10.30 in piazza Goldoni lato fontana, dove verranno consegnate le magliette alle partecipanti. Qualche minuto più tardi è previsto l’avvio dell’allegra carovana che passerà per via Mazzini e via Dante, per confluire infine su via San Nicolò, sede del nuovo esercizio commerciale.