Presepe in piazza Unità, BLASFEMIA-SHOCK (FOTO)

Doppia foto-shock inviateci in redazione da una nostra gentile lettrice, che desidera rimanere anonima, scattate nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018, nel corso della quale probabilmente uno o più vandali hanno gravemente danneggiato la pecorella nel presepe di piazza Unità.

Mercatino di Natale – boom a Trieste: casette prese d’assalto tutto il weekend!! (FOTO)

Nella prima delle due foto (entrambe pubblicate in calce all'articolo), si vede chiaramente un giovane farsi fotografare avvinghiato alla Santa Madonna in atteggiamenti "blasfemi" mentre ride e sghignazza, probabilmente contento e soddisfatto del gesto che stava compiendo, forse dopo aver passato la serata alzando un po' troppo il gomito.

VERGOGNA!! Presepe in piazza Unità, vandalo danneggia la pecorella!! (2 VIDEO)

Nel secondo scatto, lo stesso ragazzo di prima, questa volta in compagnia di un secondo soggetto, si sono fatti fotografare all'interno del presepe in mezzo alle statue, come se stessero partecipando in quel momento ad un party tra sbandati, senza alcun riguardo e rispetto per il valore sacro e religione del contesto.

Duca d'Aosta sgomberata, una mamma: «Aiutateci a rallegrale le classi della nuova scuola»

Forse è proprio qui che hanno danneggiato, accidentalmente o meno, la povera pecorella.

Le foto sono state censurate a dovere dalla Redazione per non turbare la sensibilità, specie dei fedeli e dei lettori più devoti.

Tarvisio, disperso escursionista 44enne

[gallery ids="30464,30465"]