Positivo all'alcool-test a Trieste, lavori socialmente utili in un'enoteca per un noto dj!

Ritiro per la patente a metà agosto del 2016 per il noto dj Luciano Gaggia, protagonista di migliaia di serate in discoteca in Italia e in Europa, volto amatissimo anche in città dove con regolarità suona nei locali più alla moda del centro.  Ne ha dato notizia il Giornale di Vicenza.

Auto contromano sulla Grande Viabilità, testimonianza di un lettore: «Sono sotto shock»

Poco meno di un chilometro di tragitto dal locale dove stava suonando all'hotel a Trieste, sono dunque stati fatali al dj.  Nel breve tratto infatti ha incontrato sulla sua strada una pattuglia delle Forze dell'Ordine. Prova dell'alcool test d'ordinanza, dove come detto è risultato positivo.

CHE SORPRESA!! Maxi Renna tutta LUCCICANTE in piazza della Borsa

A Gaggia, il cui vero nome è Luciano Sbalchiero, recidivo (nove anni fa un'altra positività all'alcool-test), oltre a 4 mila euro di multa ed allo revoca della patente, il giudice di Trieste lo ha condannato ad una pena di un anno, parte dei quali il dj li trascorrerà ai lavori socialmente utili. Dove? In un'enoteca, gestita da un'associazione di volontariato penitenziario.

La Porta Rossa 2, c'è la data d'inizio in tv!!

Il dj ha iniziato i lavori socialmente utili in questi ultimi giorni del 2018 e sarà impegnato per 18 ore settimanali per un totale di un mese e mezzo.

Furto alla Pizzeria “Da Modesto”, il proprietario: «Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti»

FONTE FOTO IL GIORNALE DI VICENZA