Politeama Rossetti, fino al 29 settembre la prelazione dei posti per i vecchi abbonati: riduzioni per i giovani

Fondamentali scadenze nella campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: la settimana fino al 29 settembre sarà infatti l’ultima in cui gli abbonati “a turno fisso” godranno della prelazione per confermare il loro posto.

Da lunedì 2 ottobre i posti non riconfermati verranno messi in vendita.

Il Teatro Stabile ricorda anche che dalla prima settimana di ottobre partiranno le prime prevendite e prenotazioni, in particolare per gli spettacoli “Le avventure di Numero Primo” con Marco Paolini, che inaugura la Stagione 2017-2018 e “Bolero Trip-Tic” con il Balletto di Roma, primo titolo della Danza, mentre sono già in vendita i biglietti per la “Notte Blu” che si terrà domenica 1 ottobre.

È molto vasto il ventaglio di formule d’abbonamento fra cui è possibile scegliere: ai classici pacchetti “a turno fisso” per la Prosa, per Altri Percorsi, per la Danza, per il Musical, si aggiungono come sempre gli abbonamenti Gold (valido per Prosa, Musical, Altri Percorsi), il Platinum (valido per Prosa, Musical, Altri Percorsi e anche Danza) e la proposta Famiglia (valido per due adulti e un Under 21). Vengono riproposte le opzioni “a turno libero” e l’amatissimo abbonamento “Stelle” che permette di scegliere liberamente non solo la giornata in cui andare a teatro, ma anche lo spettacolo senza rimanere legati a un singolo cartellone: l’abbonamento “Stelle” può inoltre essere usato da più persone (fino a 5) e acquistato e gestito su internet, quindi direttamente da casa propria.

Molta attenzione è inoltre riservata ai giovani, che possono contare su varie possibilità e scontistiche a loro favore, purché “Under 26”.

Tutti gli abbonati al Teatro Stabile hanno diritto a riduzioni sui biglietti per gli spettacoli “fuori abbonamento” programmati al Rossetti, a riduzioni per i cinema Ariston e del gruppo EGM, nonché per gli spettacoli in scena al Teatro Sloveno o nelle stagioni dell’Ente Regionale Teatrale.

I depliant che illustrano nel dettaglio gli spettacoli e le possibilità di abbonamento sono in distribuzione gratuita nei diversi punti vendita dello Stabile, dove gli operatori di biglietteria restano a disposizione per informare e consigliare al meglio gli interessati.

Ulteriori informazioni sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040-3593511.