Planet Tus: week-end di saldi, bellezza, musica e tante sorprese a Koper

Un week-end ricco di sorprese è quello che aspetta i tanti clienti che venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile affolleranno il Planet Tus il contro commerciale leader a Koper e dintorni con oltre 70 negozi ed una vasta area dedicata al divertimento.

Si inizierà venerdì con esibizioni di Hip Hop, Breakdance, Shuffle e numerosi spettacoli di danza mentre sabato alle 11 spazio ai più piccoli, il pomeriggio dalle 14 alle 22 Lorella Flego sarà a disposizione per consigli attinenti alla moda ed alle 21 l’evento clou con il concerto gratuito di Tinkara Kovac.

A fare da madrina, la notissima show-girl slovena Lorella Flego.

L'INTERVISTA VIDEO (l'articolo continua sotto il filmato)

[embed]https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/372064729853885/[/embed]

«Ci aspetta davvero un week-end ricco di iniziative e di sconti all’interno del centro commerciale – sottolinea Lorella. Ci sarà la possibilità di risparmiare nei diversi punti vendita fino ben al 50% e soprattutto la possibilità di fare shopping sabato fino a mezzanotte, un fine settimana davvero all’insegna degli acquisti di qualità a prezzi davvero convenienti».

«Shopping ma non solo – ci tiene a sottolineare Lorella – ci si divertirà e tanto con un ricchissimo programma di intrattenimento per tutti i gusti, molto spazio alla donna, all’eleganza ed alla moda. Ci saranno diversi stilisti in giro per i negozi che faranno consulenza gratuita ai diversi acquirenti indirizzandoli sui capi di abbigliamento ed accessori più adatti alla persona».

«Ma amplio spazio sarà dedicato al mondo della musica – conclude – con un concerto gratuito sabato dalle 21 di Tinkara Kovac, famosa cantante slovena. Non mancheranno le estrazioni con in palio diversi premi e appuntamenti prettamente dedicati ai bambini ed all’infanzia. Tantissime iniziative insomma per tutti, qui non ci si annoierà mai!».

Oltre a presentare il ricco cartellone di eventi, Lorella sarà lei stessa in giro per il centro ed offrirà ai clienti consulenze gratuite sulla moda. Sul sito del Tus c’è anche la possibilità di prenotare il proprio appuntamento.