"The Dancer", il Round Midnight diventa set cinematografico per il video del singolo dei Paz Manera

Girato a Trieste il video del singolo che uscirà a marzo della band Paz Manera dal titolo “The Dancer”, sonorità accattivante e ritmata sostenuta da una voce dal timbro vocale grintoso che incuriosirà l'ascoltatore.

La canzone parla di notti brave, locali notturni e ballerine di Pole Dance, esperienze di vita del passato che riaffiorano nella mente diventando musica.

Il locale scelto per il video è lo storico jazz club di trieste “Round Midnight” che in passato ha ospitato musicisti di fama nazionale e mondiale, dal jazz al rock, dal soul all'hip hop e per girare le scene sono intervenuti rockers e dark della scena triestina.

Il brano sarà contenuto nel disco che uscirà a marzo e che conterrà 10 canzoni ognuna con una sua particolare sonorità che trasporterà l'ascoltatore in un percorso musicale mai scontato.

La band composta da Ricky De Vito, voce e chitarra, Federico Gullo, batteria e Edward Bon, basso, è entrata in studio di registrazione a fine settembre per la produzione di questo progetto discografico che si intitolerà “Superbreackout” e che sarà presentato con un release party in una serata che   ancora non è stata svelata.