Il Palmanova Outlet Village punta sul turismo slow e sigla una convenzione con Di più

 Il Palmanova Outlet Village sigla un’altra importante partnership con l’azienda udinese Di più, che opera al fine di promuovere il Friuli Venezia Giulia attraverso un ampio ventaglio di servizi legati a turismo, cultura, enogastronomia, outdoor, networking e nuove tecnologie.

L’obiettivo è accrescere ulteriormente e rafforzare le sinergie con il territorio al fine di migliorare ed estendere l’offerta turistica regionale.

L’accordo prevede la reciproca promozione e particolari scontistiche riservate ai clienti fidelizzati del Village.

I possessori della Village Card, tra i vari servizi offerti, potranno beneficiare, per tutto il 2017, di uno sconto del 15% su una serie di Wine tour (“Su e giù per Cividale”, “Il bello e il buono del Collio” e “Il Carso e la Grande Guerra”) organizzati da Di più, alla scoperta delle meraviglie del Fvg.

La card del Village, grazie a una serie di importanti partnership attivate con numerose realtà regionali, si trasforma in un vero e proprio agevolatore, che consente ai visitatori di usufruire di particolari sconti e di “vivere” a 360 gradi le bellezze turistiche, enogastronomiche e culturali della nostra regione.

Ancora una volta, dunque, il Palmanova Outlet Village punta sul turismo slow, che rimanda sicuramente all’idea di un maggiore contatto con la natura e sullo scambio tra realtà diverse che possono collaborare, il tutto in sinergia con le eccellenze del territorio regionale.