Stasera Padova-Triestina, diretta tv su SportItalia

Il gruppo alabardato si è ritrovato nella tarda mattinata di ieri  presso gli impianti sportivi di Porpetto (Ud), per una seduta d'allenamento alla vigilia del big match di stasera a Padova contro i biancoscudati di Bisoli (calcio d'inizio alle 20.45, diretta tv su Sportitalia e streaming su Sportube).

La seduta, durata circa novanta minuti, ha preso il via con una prima fase in sala video. Successivamente i ragazzi si sono spostati sul terreno di gioco per esercizi di riscaldamento basati sulla rapidità, per poi passare al lavoro tattico incentrato sui movimenti di squadra e dei singoli reparti, il tutto con pallone sempre in movimento. Il problema muscolare che ha colpito Ivan Castiglia nella sgambata con la Berretti di due giorni fa, ha impedito al centrocampista di portare a termine l'odierna seduta, in conseguenza di questo il giocatore non è stato inserito nell'elenco dei convocati, rosa nella quale non figurano anche gli infortunati Mori e Grillo. Pur con cauto ottimismo, sono invece buone le indicazioni date da Aquaro, Petrella e Hidalgo, tutti e tre non hanno forzato ma sono stati in grado di disputare l'intero allenamento in gruppo, venendo poi inseriti tra i venti convocati.

Stamattina  ritrovo al "Rocco" per la rifinitura, al termine della quale il gruppo partirà alla volta di Padova con arrivo previsto intorno all'ora di pranzo.

Di seguito, ecco l'elenco dei venti giocatori convocati da mister Sannino per l'attesa sfida di oggi  all'Euganeo:

PORTIERI: Boccanera, Perisan

DIFENSORI: Aquaro, Codromaz, El Hasni, Libutti, Pizzul, Troiani

CENTROCAMPISTI: Acquadro, Bariti, Bracaletti, Celestri, Meduri, Porcari, Langwa 'Zoom'

ATTACCANTI: Arma, Hidalgo, Mensah, Petrella, Pozzebon