Pacchetti regalo solidali "brutti", triestina arrabbiatissima: «Carta sprecata»

«Centro commerciale il Giulia 2 mezze sceme a fare i pacchi le ho fermate prima della fine incredibile capisco che sia un servizio gratis ma è vergognoso per questo pacchetto hanno sprecato un foglio intero».

E' la denuncia shock (riportata pari-pari segni di interpunzione compresi ndr.) di una signora triestina che ieri, domenica 16 dicembre 2018, evidentemente non ha gradito troppo (per usare un eufemismo) il pacchetto regalo realizzato dalle volontarie dell'Associazione TiAiutiamoNoiOnlus, che tramite questa iniziativa stanno raccogliendo fondi per le famiglie in difficoltà (continuerà tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30 no stop fino al 24 dicembre a Il Giulia).

Non si è fatta attendere a stretto giro la reazione rabbiosa ed indignata della presidente della Onlus: «Queste sono le cose che mi fanno male. «Una persona adulta che usa questi termini contro due ragazzine, Volontarie della nostra Associazione, di anni 14 e 15».

«Le ragazzine - conclude - sono studentesse, cara Signora e non hanno certamente l'esperienza che ha lei nel confezionare i pacchetti regalo ma si impegnano molto e solo per il fatto di fare volontariato alla Domenica invece di andare in giro a cazzeggiare, meritano tutto il rispetto!!! Lei si commenta da sola, non aggiungo altro».