Opicina, insegue 15enne e le offre droga

Un nuovo preoccupante episodio arriva da Opicina, a pochi giorni dal pestaggio subito dal quattordicenne ad opera di una gang.

Opicina, quattordicenne pestato a sangue dalla gang: «Mio figlio poteva morire»

A raccontarlo il papà di una giovane 15 enne. La mattina di ieri, sabato 11 la figlia stava transitando per via della Vena quando all'improvviso le si è avvicinato un signore che le ha offerto dell'uva. La ragazza ha continuato a camminare come nulla fosse, con l'uomo che la seguiva a poco distanza. Nuovo tentativo si avvicinamento, questa volta in via dei Salici, con l'uomo che questa volta le ha offerto erba e hashish. Nuovo rifiuto da parte dell'adolescente, che a quel punto, impaurita, ha accelerato il passo verso casa di un amico mentre si è attaccata al telefono con il papà.

Barriera, ragazzi seguiti, aggrediti e derubati

«Di seguito - conclude il papà la descrizione sommaria del personaggio così come anche confermata dalla mamma di un’altra ragazza (del gruppo ”Sentinella.Opicina”)che ha subito la stessa cosa il 28 ottobre al capolinea della 2:E' stata già fatta segnalazione ai Carabinieri.

Imbratta auto sulle Rive, vandalo 23enne beccato dalla Polizia Locale

«Sono saltato in auto - riferisce il papà - rimanendo al telefono per tranquillizzarla ma per fortuna è arrivata subito a destinazione, nel frattempo il malintenzionato si è dileguato».

 

-pelle scura (tipo i marocchini) -capelli neri -barba appena lunga -altezza 1,70 o meno -parlava male l’italiano  -jeans e giubbotto impermeabile largo ma non ricorda i colori -età non saprebbe dire ma forse sui 30«

A Trieste si accende (quasi) il Natale, prove di luminarie in centro! (VIDEO)