Nimdvm, Une bevude par la Cjargne: evento di beneficenza per il parco delle Dolomiti Friulane

Nell’ambito della campagna di raccolta fondi da destinare al parco naturale delle Dolomiti Friulane da parte del notissimo gruppo Facebook Nimdvm, i coordinatori dello stesso hanno pensato di organizzare un aperitivo carnico solidale. L'evento, chiamato Une bevude par la Cjargne,  sarà organizzato Domenica 2/12 dalle 11 alle 13 all’osteria al Sindaco di via Beccherie n. 1, dove il titolare con molto piacere suo, ma soprattutto nostro, ospiterà il gruppo.

Il gruppo offrirà un rebechin di prodotti carnici provenienti da cooperative di quei luoghi. Il vino sempre di quelle zone , come al solito nelle bevude del gruppo, ognuno se lo pacherà da sè. Le offerte libere che saranno raccolte verranno destinate al progetto solidale in corso.

Nell'occasione faremo altresì l’estrazione della riffa carnica della mdtm dove sono in palio due cesti natalizi di soli prodotti friulano/carnici. A breve sarà comunicato dove sono acquistabili i biglietti a due euro l’uno. Sarà anche l’occasione per scambiare  tra membri gli auguri di buon Natale.