L'ex biondo dei Cugini di Campagna sul lastrico: «Non giro più con l'autista»

Dopo il "dramma" di Gianfranco D'angelo, che a Cabale 5 ha riferito di essere costretto a lavorare alla sua età a causa dell'esigua pensione, circa di 2000 euro mensili , questa volta è il turno di Nick Luciani, più noto al grande pubblico come  l'ex Biondo della Compagine dei Cugini di Campagna.

Per circa 20 anni è stata la voce del gruppo di "Anima mia", salvo più qualche anno fa lasciare per tentare la carriera da solita, scelta che non si è rivelata particolarmente fortunata a sentire le parole di Nick.

«La vita agiata che conducevo ai tempi dei Cugini ormai è un pallido ricordo dei tempi passati - riferisce ai media l'ex solista dei Cugini di Campagna Nick - ogni giorno per me è come percorrere una strada in salita. Ai bei tempi avevo auto di lusso che cambiavo con una certa frequenza, giravo con l'autista e poteva permettermi anche ulteriori lussi. Da quando ho mollato il gruppo non sono più apparso in tv, sono caduto nel dimenticatoio. Spero che Carlo Conti ascolti il mio appello emi chiami come partecipante a "Tale e Quale Shw", dove potrei mettere in mostra le mie qualità, che tanti hanno dimostrato di apprezzare nel corso degli anni».

http://www.triestecafe.it/blog/2018/10/21/dramma-gianfranco-dangelo-domenica-5-21-ottobre-2018/