Natalino Balasso con "Delusionist" domani al Teatro La Contrada di Trieste

Il meglio della comicità al Teatro Stabile La Contrada di Trieste. Dopo Ale e Franz a novembre, domani, venerdì 25 gennaio alle 20.30, protagonisti allo Stabile triestino saranno il mitico Natalino Balasso, affiancato da Marta Dalla Via, con l’irriverente show “Delusionist”. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita anche alle biglietterie del teatro domani prima dello show. Tutte le info su www.scoppiospettacoli.it e www.contrada.it .

Con “Delusionist”, Natalino Balasso e Marta Dalla Via raccontano un presente alternativo dove non c’è più niente da recitare. I tempi son coriacei. Anche chi ha un obiettivo base come campare si trova a fare i conti con uno standard di sopravvivenza sempre più alto e con la frustrazione che ne deriva. Tutti vivono una specie di paradosso di Zenone economico: la soddisfazione, anche se lenta, è sempre leggermente avanti a noi. Oggi, esistere, è pura performance, e diventa salvifica una pillola che permette di rimanere accesi sette giorni su sette ventiquattro ore su ventiquattro. Un semplice modo per debellare l’oltraggio alla produttività fatto dal tempo passato a dormire, o sognare forse. Questo farmaco è il protagonista del loro racconto. Insieme ai suoi effetti collaterali.

Fra i prossimi spettacoli comici in programma al Teatro La Contrada anche “Noi – Mille volti e una bugia” del comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi.