Napp (Trieste Terminal Passeggeri): «MSC Crociere ritorna a Trieste in home port nel 2020»

«MSC Crociere ritorna a Trieste in home port nel 2020. La notizia trova conferma da parte di Franco Napp amministratore delegato della Trieste Terminal Passeggeri S.p.A. Napp non nasconde che negli ultimi anni i contatti con il colosso ginevrino sono stati costanti».

Lo rileva in una nota Franco Napp amministratore delegato della Trieste Terminal Passeggeri S.p.A.

«La scelta di MSC di inaugurare MSC Seaside a Trieste - continua napp - nel novembre 2017 ha avuto un grande ritorno mediatico ed inoltre, grazie alla professionalità dimostrata dalla TTP durante le operazioni legate all'evento, MSC ha potuto apprezzare la qualità dei servizi offerti da chi oggi gestisce le banchine della Stazione Marittima di Trieste».

«Si tratta di un graditissimo ritorno - afferma Napp - e di una conferma di quanto oggi la destinazione Trieste sia apprezzata dagli armatori».

«Malgrado non siano ancora usciti tutti i calendari, le prenotazioni arrivate alla TTP per il 2020 sono già importanti e - conclude Napp - ci auguriamo che da questa notizia di MSC possa nascere un effetto trascinamento verso altri gruppi che guardano con interesse a Trieste ed al suo terminal».