Napoleonica, il corpo senza vita è di Vili

E' del triestino Vili il corpo senza vita ritrovato ieri pomeriggio, mercoledì 28 novembre 2018 sulla Napoleonica.

Già nella serata di ieri Cristina, che aveva lanciato l'allarme della scomparsa sui social ed alle Forze dell'Ordine (appello poi ripreso nel corso della puntata di martedì nel programma pomeridiano di RaiUno La Vita in Diretta), aveva comunicato, sui social, sotto shock, la notizia della morte di Vili. Decine gli attestati di vicinanza e solidarietà da parte di amici, parenti e conoscenti.

Recuperato senza vita sulla Napoleonica

Recuperato senza vita sulla Napoleonica. «L'individuazione del corpo senza vita di un uomo sulla cinquantina - ha riferito il Soccorso alpino -  è avvenuta dopo mezz'ora di ricerche da parte di una squadra dei Vigili del Fuoco. Dodici tecnici del Soccorso alpino e le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato insieme per il successivo recupero».

Vili scomparso a Trieste, l’appello della famiglia

«È stato necessario - ancora - effettuare una calata tecnica con la corda per una lunghezza di settanta metri dai piedi della falesia dove è stato ritrovato il corpo fino alla sottostante strada per condurre la salma con il toboga lungo un tratto impervio. Sul posto anche la polizia e i sanitari del 118».