Montedoro Shopping Center, domenica il Gruppo Magico Triestino presenta “La magia della primavera”

Foulard, bastoni, uova, carte, monete, l'immancabile coniglio bianco...Tante, tantissime le gag magiche che verranno proposte al pubblico durante “La magia della Primavera”, il nuovo appuntamento che si terrà allo Montedoro Shopping Center, di Muggia.

Domenica 25 marzo, dalle 15 alle 18, il centro commerciale di via Flavia di Stramare 119 ospiterà lo show del Gruppo Magico Triestino, tre ore di spettacolo in cui si alterneranno cinque prestigiatori d'eccezione.

Ad intrattenere il pubblico di bambini e adulti saranno il mago Alex, mr. Brunik, Marco, Francesco e Renor. Presentatore dell'evento il mago Steve.

Lo spettacolo si svolgerà negli ampi spazi del corridoio principale del centro commerciale.

Verrà allestito un palco sul quale si esibiranno alcuni maghi, mentre su un tavolino in mezzo al pubblico altri prestigiatori coinvolgeranno grandi e piccini nelle loro spettacolari magie.

Tra gli ampi spazi del Montedoro Shopping Center si potranno dunque vedere comparire e sparire monete e foulard, i bastoni da rigidi diverranno pieghevoli e viceversa. Ma ci saranno anche sorprese prettamente pasquali.

Domenica, come di consueto, il centro commerciale aprirà alle 10 per chiudere le serrande alle 20.30.

L'evento “La magia della Primavera”, presentato dal Gruppo Magico Triestino, sarà aperto al pubblico gratuitamente.

Lo spettacolo del Gruppo Magico Triestino sarà l'ultimo evento messe in calendario nel mese di marzo.

Si ricorda che per raggiungere il centro commerciale sono attive tre linee del Trasporto pubblico: linea n.20 Muggia - Stazione centrale, n.47 Domio - Muggia e n.49/ Ospedale di Cattinara - Muggia.