Miss Trieste, venerdì la finalissima al Caffè degli Specchi: sarà assegnata la fascia "Mi piace Trieste Cafe media partner"

Viva è l’attesa per venerdì 8 settembre (venerdì 15 in caso di maltempo) alle 21 al Caffè degli Specchi in Piazza Unità d’Italia per la speciale “Notte delle Stelle”, evento di rilievo con la classica elezione di Miss Trieste 2017. Sfileranno anche in abito da sposa le finaliste in lizza per l’annuale, storico e ambito titolo cittadino, candidate che sono state scelte attraverso sette casting e la Prefinale.

Questo annuale gala della bellezza  è realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con la Ricky Nicosanti Event, con il patrocinio della Promoturismo FVG, e l’adesione di Radio Punto Zero e della web TV Trieste Cafè che ha curato l’abbinato sondaggio “Miss Trieste Mi piace” per rilevare il  gradimento dell’annuale Concorso cittadino.

Verranno anche conferiti altri titoli, tra cui il titolo nazionale “La Ragazza d’Italia 2017”. Significativa è la dotazione di premi e omaggi per le candidate, offerti da molte aziende cittadine.

L’avvenimento vedrà anche le esibizioni del modernissimo gruppo di ballerini di Annalisa Danze con numeri coreografici di grande effetto e di accurata  tecnica stilistica.

Alla consolle opererà Wolf dj. Ospite della “Notte delle Stelle” sarà la triestina Susanna Huckstep, apprezzata top model internazionale.

Miss Trieste 2016 - la reginetta cittadina uscente  Beatrice La Monaca - passerà la coroncina sul capo della vincitrice, neoeletta ragazza-simbolo della città. Nella foto Geron-Zugna: le selezionate per la Finale.