Miss Trieste 2018, scelte le 14 finaliste: venerdì la finale al Caffè degli Spechi

Bellezze in passerella nella riuscitissima Prefinale del Concorso Miss Trieste 2018 presso l’accogliente location estiva del Pinguino.

Una ventina di belle candidate, prescelte dopo i vari casting e tre selezioni, hanno sfilato di fronte a numerosissimo pubblico con brillantezza ed ottimo stile. Splendida l’esibizione di Alice Sanvincenti, la triestina campionessa d’Italia di pattinaggio a rotelle.

Al termine di questo gala della bellezza sono state scelte le quattordici finaliste ( e le due riserve) per l’attesissima prestigiosa “Notte delle Stelle” del 7 settembre prossimo al Caffè degli Specchi per l’ambita elezione di Miss Trieste 2018. Ospite d’onore sarà Cler Bosco, Miss Trieste 2017, che cederà la classica coroncina di reginetta alla neoeletta Miss Trieste. Ospiti saranno Artinscena Danza con una selezione di famosi musicals e Pierpaolo Foti, giovanissimo virtuoso violinista.

Il Concorso  è realizzato dall’FM Team con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event, il patrocinio di Promoturismo FVG, Trieste Cafe con il 2° Contest videofotografico e molti sponsors di rilievo. Nella foto Geros: le finaliste per "La Notte delle Stelle"