Mercato Coperto, Giorgi: «Spesi oltre 200 mila euro per la riqualificazione»

«Dopo vent'anni è stato ristrutturato il mercato, sono stati spesi più di 200.000 € anche con una serie di iniziative di aggregazione che non c’erano mai state. Igienizzato pitturato per oltre 5000 m quadri eliminato il grave e storico problema dei colombi! Rifatto l’impianto elettrico riparate tutte le serrande elettriche dei box del primo piano».

Inizia cosi la risposta dell'assessore Lorenzo Giorgi alla segnalazione dell'ormai ex commerciante del Mercato Coperto.

«Pronti- continua Giorgi -  al prossimo inserimento di nuove strutture aggregative! In due anni e mezzo è stato fatto più che negli ultimi 30!!! Questo è stato fatto dal Comune, ben di più di quanto fatto storicamente da sempre... ma poi tocca all'imprenditore Ed essendo un’iniziativa privata qui l’amministrazione non può mettere becco!!!» 

Mercato Coperto, sfogo di una commerciante: «Chiuso il negozio, abbandonati dalle Istituzioni»

«Con le armi a disposizione del Comune  - conclude - è stato fatto tutto quello che era possibile con i tempi burocratici del Comune indubbiamente. Dispiace tantissimo che diversi imprenditori non abbiano trovato lì la fortuna che indubbiamente meritavano per l’impegno profuso.A breve ci saranno altre novità per rilanciare il mercato coperto che deve diventare però qualcosa di completamente diverso come avviene in tutte le principali città europee».