Mercato Coperto, sabato esibizione del coro “E noi cantemo” di Rena Vecia e l'arrivo di Babbo Natale

Prosegue al Mercato Coperto di via Carducci a Trieste la manifestazione Dicembre al Mercato Coperto. Il programma prevede per sabato 16 dicembre alle ore 11.00 presso la rotonda del Mercato Coperto l'esibizione a ingresso libero del Coro “E noi cantemo” di Rena Vecia. Canzoni tradizionali triestine.

Il Coro "E noi cantemo" di Rena Vecia, già ammirato nel film Babylon Sisters,  è un gruppo vocale composto da alcuni soci del Circolo stesso, quasi tutti nativi di questo rione o comunque legati ad esso da un filo di parentela. Per l'occasione proporranno un ricco repertorio di canzoni tradizionali triestine. Alle 15.30 tutti i bambini sono invitati a incontrare Babbo Natale. Babbo Natale si prende il pomeriggio libero e viene a conoscere i bambini al Mercato Coperto. Vieni a scattarti una foto con lui mentre ti consegna un dolcetto! Assieme ai bambini decoreremo la Pentolaccia che verrà rotta giorno della Befana.

La rassegna proseguirà sabato 23 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con Shopping  in allegria. Ti aspettiamo a braccia aperte per scambiarci gli auguri e per gli ultimi acquisti dei regali di Natale. Sconti nei negozi aderenti. Venerdì 5 gennaio 2018 alle ore 15.30 Festa della Befana. Festeggiamo tutti assieme con il gioco della Pentolaccia. Caramelle per tutti i bambini!