Memorial Rodolfo Crasso, provvedimenti di viabilità in Porto Vecchio per domenica

 Per favorire il regolare svolgimento del 10° Memorial Rodolfo Crasso, il Comune di Trieste ha messo a punto un'ordinanza per regolare al meglio il traffico e la viabilità in occasione di questa tradizionale manifestazione sportiva.

In particolare, domenica 16 settembre, dalle 7.00 alle 14.00, e comunque fino al termine delle attività, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli, laddove non già esistente, in Porto Vecchio sull’area di parcheggio situata dietro al Magazzino 26 (intero piazzale). Con le stesse modalità sarà vigente anche il divieto di transito per tutti i veicoli in Porto Vecchio sulla viabilità perimetrale al Magazzino 26, nonché il senso unico alternato, gestito da movieri degli organizzatori della manifestazione,  sul tratto viario compreso tra il Magazzino 26 e la Centrale Idrodinamica.

Durante lo svolgimento della manifestazione in Porto Vecchio, tutti i veicoli coinvolti ed autorizzati dagli Organizzatori della Gara, nonché gli eventuali spettatori dovranno utilizzare per l’ingresso e l’uscita dal comprensorio del Porto Vecchio solamente il varco in corrispondenza di viale Miramare.