Massimi Tricolore, Fabio Tuiach va KO e perde il titolo!!

Fabio Tuiach, 38enne, non è riuscito a bissare il trionfo di qualche mese fa e ieri sera, sabato 8 dicembre non è stato confermato Campione Italiano dei Massimi.

Opicina, sabato presidio in Solidarietà alle persone ferite dall’inseguimento

Severe sconfitta per il triestino, andato KO al secondo round in virtù del perfetto match impostato dal suo avversario Ivan Di Berardino, 36enne, diventato Campione Italiano.

Autoscuola in Friuli, lezioni & cocaina

Grande partecipazione al Palasport di  Montichiari e match trasmesso da SportItalia.

«Il coniglio sia incluso nella legge a tutela degli animali da compagnia»

«Ora - riferisce Tuiach - che ho dormito un po' dopo il match ci tengo a scrivere qualcosina. Sono partito male ma mi è capitato altre volte in carriera e poi magari ho vinto per KO».

Ancona, tragedia al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti e oltre 50 feriti

«L'avversario - continua -  si sapeva che era pericoloso all'inizio del match ma io credo che lo stop dell'arbitro è stato prematuro perché ero lucido e non sono andato al tappeto anche se ho preso un paio di colpi. In fondo c'era un titolo in ballo e non siamo dilettanti».

Il Friuli Venezia Giulia dona l’albero di Natale al Papa

«Credo - conclude -  farò ancora qualche match anche se ho 38 anni e vari impegni ma fare sport mi piace, il titolo tra i professionisti l'ho già vinto tre volte e forse ormai non lo vincerò più ma resto ancora un buon atleta».

Caso “crocchette rifiutate”, il giovane triestino dona tutto all’Astad

FOTO DI REPERTORIO