Mamma non può permettersi un giubbotto per il figlio, triestina si veste da San Nicolò

Una bellissima storia quella raccontata da Marjana, una amministratrice e responsabile del gruppo Facebook Nimdvm successa nei giorni scorsi a Trieste.

Triestino dona crocchette a rifugio per cani in difficoltà, risposta choc: «Tientele, vogliamo solo roba di marca»

Una mamma di un bambino si era recata in sede ed aveva raccontato la sua situazione disagio, disperata perchè non poteva permettersi l'acquisto di un giubbotto pesante per il figlio in vista della stagione rigida. Proprio per tal motivo il bambino era costretto a girare con ben 3 maglioni per cercare un po' di calore.

Furibonda litigata e pesanti insulti sulla 22, l'autista fa da «paciere»

A distanza di qualche giorno un'altra signora, membra del gruppo, si è recata a  sua volta in sede esprimendo il desiderio vi voler fare dl bene ad un bambino in vista dell'arrivo di San Nicolò.

«Babbo Natale il mio fratellino ha bisogno di un rene», la lettera commuo

Marjana, dopo esserci ricordata di quanto racconta il giorno prima, non ha pensato due volte di consigliere la signora generosa di recuperare un giubbotto per il bambino, magari da qualche amico o parente che ne aveva uno messo da parte e per motivi di altezza no più utilizzato.

Che sorpresona! San Nicolò arriva alla Piscina Bianchi! Bambini in delirio!! (FOTO)

La signora però ha fatto id più, presentandosi poco dopo con un giubbotto nuovi di zecca comprato poco prima in un negozio.

Addio Orso Elisio, ucciso da un cacciatore sloveno: VERGOGNA!

Inutile sottolineare la gioia della mamma e del bambino alla vista del tanto desiderato giubbotto. Viva la rete, viva la solidarietà, viva nimvdm!

Non fa la raccolta differenziata, sanzione ad una 99enne triestina