Torna il luna park a Trieste, biglietti gratuiti per gli studenti: modalità di ritiro

Torna il luna park a Trieste da giovedì 21 dicembre (fino a domenica gennaio dal 15 alle 21, sabati e festivi anche la mattina dalle 11 alle 13) nella stessa location degli ultimi anni, sulle Rive dallo spazio antistante la Stazione Rogers (Riva Ottaviano Augusto) fino al parcheggio del Pedocin.

In occasione della Giornata Mondiale dello studente, verranno distribuite 15 mila tessere omaggio tra lunedì e martedì nelle scuole elementari e medie per alcune attrazioni valevoli solamente giovedì 21 dicembre 2017 dalle 14 alle 20. Per i più grandi (carnet rosso) biglietti omaggio per il Castello incantato, polipo e free fall, per i più piccoli (carnet blu) buono per uno zucchero filato omaggio, mini auto scontro è una giocata senza premio al tiro in porta.

Gli studenti potranno ritirare le tessera nelle segreterie delle scuole.

"La zona avverrà ulteriore abbellimenti di luce. Massima attenzione per promuovere tale manifestazione" ha sottolineato l'assessore Lorenzo Giorgi in conferenza stampa.

Fino alla fine dell'anno, ci sarà un concorso in ciò sarà da rispondere a tre semplici domande. In caso di risposta positiva si potranno ritirare negli uffici comunali proposti in piazza Unità ulteriori sconti per gli attrazioni. 'un ulteriore modo per far conoscere ai giovani gli uffici comunali' ha riferito l'assessore