Lorenzo Giorgi: «Remiamo assieme perché Trieste sia ogni giorno più bella»

«Il vicesindaco ha innegabilmente sbagliato... Non ho dubbi che l’abbia capito; bisogna agire in una maniera diversa per gestire alcune situazioni, che sono indubbiamente non consone con il decoro della città, del tessuto commerciale ma anche della stessa dignità dello sfortunato clochard!»

Lo rileva l'assessore Lorenzo Giorgi.

«Ricordando - continua Giorgi - altresì che sbaglia soltanto chi lavora, e non soltanto chiacchiera riempiendo bocca, pagine di stampa e social di buoni propositi senza poi però far nulla, Va anche denunciato il fiume di minacce ed offese personali che l’esercito dei leoni da tastiera ha vomitato su Polidori...».

«Francamente - ancora - bisogna ritrovare tutti un equilibrio diverso! Bisogna smettere di utilizzare, da una parte e dall’altra, qualsiasi elemento/fatto/avvenimento per dividerci e creare dei distinguo!!  Bisogna cercare di remare assieme perché Trieste sia ogni giorno più bella, vivibile, accogliente e trainante per i nostri concittadini ed i turisti... Prendiamolo come buon auspicio per il 2019! #sisepol anzi #sisedevi».

«P.s. - conclude - Ai farneticanti commenti di qualche big del giornalismo italiano, che sputa sentenze incitando Trieste (a far non so che), consiglio di leggere (e studiare) la classifica del Sole 24 Ore sul fatto che siamo la città in Italia che investe di più sul sociale!!!»