Lop Store Extreme Vape, boom per tre giovanissimi imprenditori

Sta riscuotendo grande successo Lop Store Extreme Vape, l'attività imprenditoriale di tre giovanissimi, siciliani di nascita e ormai triestini d'adozione. Il 22enne Luca, il 22enne Michelangelo e il 24nne Tommaso sono ormai attivi da oltre due anni con un doppio punto vendita cittadino, inizialmente solamente di sigarette elettroniche, ampliando successivamente l'offerta con la cannabis light e American food.

«I nostri negozi Lop Store Extreme Vape - riferiscono - sono  situati in via Giulia 10/a e in via dell'Istria 14 con orario da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30». 

«Siamo molto contenti - continuano i ragazzi - , via dell'Istria è già aperto da 2 anni e 4 mesi mentre via Giulia un anno e mezzo. Sin da subito i triestini si sono dimostrati propensi alla novità della sigaretta elettronica, abbandonando progressivamente o affiancandola alla sigaretta tradizionale. Questo non è successo al sud, più tradizionalista, la resistenza al cambiamento è più accentuata. Abbiamo diversa tipologia di prodotti, dai liquidi, agli aromi (un centinaio di fragranze), fino alle sigarette elettroniche di molti tipi».

«La persone - riferiscono-  continuano ad affollare i punti punti vendita per la professionalità, la disponibilità egli ottimi prodotti che offriamo. Siamo proprio contenti che ormai la gente si fidi di noi, ci chieda consigli. Siamo sempre pronti a soddisfare le richieste».

«Non manca - sottolineano - neanche la sezione cannabis light, ovviamente legale in Italia in quando non contiene Thc, quindi per un uso rilassante, antistress. Anche qua offriamo molti prodotti quali lecca lecca, infusi, tisane, bibite energetiche, cioccolata. C'è molta richiesta e molta curiosità a proposito».

«Grande successo - ancora - sta riscuotendo anche l'american food, una nostra particolarità. Ci stiamo accorgendo che sempre più clienti stanno affollando il punto vendita esclusivamente per acquistare cibi particolari americani, introvabili in Italia. Avevamo questa tipologia di offerta inizialmente per creare uno spazio "bambini". I genitori spesso vengono con i propri figli per acquistare delle ricariche per le sigarette elettroniche , cosi abbiamo pensato di offrire dei prodotti proprio per i più piccoli. Ora invece questi prodotti vengono richiestissimi da adolescenti ed adulti. Tra i prodotti che vanno per la maggiore i mashmallows, le patatine Pringles con diversi gusti come japaleno e honey mustard, coca cola alla ciliegia, fanta al pompelmo».

«Per concludere - riferiscono i ragazzi di Lop Store Extreme Vape- vogliamo ringraziare le nostre rispettiva fidanzate Marzia, Valentina e Manuela e tutti i triestini per l'accoglienza ricevuta e per il grande affetto».