Le viene negata l'adozione di un cane, offende triestina: «Voi donne del Nord tutte bottane»

Spiacevole disavventura online per la triestina Antonella, attivista degli amici a quattro zampe che da tempo si occupa di trovar casa per i cagnetti vagabondi o soli.

Barriera, ragazzi seguiti, aggrediti e derubati

Qualche giorno fa è stata contattata da una signora, che come avremo modo di vedere a breve si rivelerà cafona e maleducata, per l'adozione di un ciarplanina. Dopo averle gentilmente chiesto di dove fosse, con risposta Palermo, Antonella le ha comunicato che la distanza era troppo lunga. Il cane infatti sarebbe stato dato ad una persona.

Imbratta auto sulle Rive, vandalo 23enne beccato dalla Polizia Locale

Dopo questa risposta la donna di Palermo non ci ha visto più e l'educazione ha lasciato il posto ad una,lunga serie di offese e parolacce, con la triestina capace nel corso di tutta la conversazione di tenere un comportamento corretto, senza mai trascendere nella volgarità e nella provocazione.

Opicina, quattordicenne pestato a sangue dalla gang: «Mio figlio poteva morire»

«Voi donne del Nord tutte bottane» ha esordito la volgare donna, scrivendo poi «str**a bastarda cosa pensi che lo uccido (ilcane ndr.)? Ed ancora «Muori bagascia». Una continua serie di turpiloqui vergognosi. Visto il comportamento in oggetto, poveri cani affidati  a questa "signora".