Lavori sulla Grande Viabilità a Bagnoli: chiusura della carreggiata in direzione Rozzol

Per consentire l’esecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione e di realizzazione della soletta stradale, fino al 12 ottobre lungo la statale 202 “Triestina” ( Grande Viabilità)  sarà istituita la chiusura della carreggiata in direzione Rozzol nel tratto compreso tra il km 8,700, all’altezza di Bagnoli della Rosandra, e il km 10,100.

Il traffico sarà deviato lungo la carreggiata in direzione Trieste appositamente allestita a doppio senso di circolazione.

Inoltre, sempre per consentire di intervenire sui giunti e sulla pavimentazione, medesima modifica della viabilità sarà istituita fino al 12 ottobre lungo il Raccordo Autostradale 13 “A/4 – Trieste” nel tratto compreso tra il km 2 ed il km 4, all’altezza di località Aurisina, nel comune di Duino Aurisina (TS). Anche in questo caso il traffico in direzione Trieste sarà indirizzato lungo la carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia.

Lungo le tratte oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.