L'Armonia, Festival Ave Ninchi: giovedì a Duino la commedia "Trieste e la sua storia"

L'Armonia ritorna a SERATE D’ESTATE SOTTO LE STELLE del Comune di Duino Aurisina con il primo spettacolo del Festival Internazionale AVE NINCHI Teatro nei Dialetti del Triveneto e dell’Istria – Estate 2018 ad ingresso gratuito.

Giovedì 26 luglio 2018 alle ore 21.15 a  BORGO SAN MAURO (Sistiana - Duino Aurisina  TS) protagonista del Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI (TS) Gerry Zannier, che metterà in scena la commedia brillante in dialetto triestino “TRIESTE E LA SUA STORIA, 2000 anni de scuro e de gloria” , 2000 anni di storia di Trieste, raccontanti attraverso le canzoni, i dialetti e le vicende dei popoli che sono passati per la città, dai Romani dell’Impero al GMA (Governo Militare Alleato).

Prossimi appuntamenti del Festival venerdì 27 luglio l’Associazione “GRADO TEATRO” – F.I.T.A. (Grado – GO) con “ELEGIE ISTRIANE”, un itinerario in poesia di Biagio Marin e sabato 28 luglio 2018 la Compagnia Teatrale I COMMEDIANTI PER SCHERZO – F.I.T.A. (San Cassiano di Livenza, Brugnera – PN) in “BENVENUTO REVERENDO” commedia brillante in italiano e lingua veneta in 3 atti di Gianni Cravero, regia di Carla Manzon, sempre a Borgo San Mauro, ore 21.15.