Pier, triplo concorso di bellezza: Chiara Fazarinc Lady Trieste 2017, Sonia Dragovic Lady Fvg e Aurora Montuori Lady Eleganza

In una riuscita e piacevole serata al Pier presso Marina San Giusto di molo Venezia si è svolta l’elezione delle tre classiche lady per la nostra regione.

Lady Trieste 2017 (61.a edizione) è stata eletta Chiara Fazarinc, 30enne bionda e longilinea, molto apprezzata per la sua eleganza. Gli altri due titoli sono stati conferiti a Sonia Dragovic, personaggio dotato da una moderna  simpatica personalità ed eletta Lady Friuli Venezia Giulia, ed Aurora Montuori, biondissima e molto espressiva, eletta Lady Eleganza.

Le gentili partecipanti erano ripartite in tre fasce d’età e nel corso della festosa serata hanno risposto a varie domande inerenti all’evento mettendo in evidenza aspetti qualitativi della loro personalità.

Tra gli spettatori anche l’umorista Lodovico Zabotto che ha divertito il pubblico con suoi originalissimi giochi di parole a soggetto; molto festosa anche la partecipazione del Wild Turkey Country Group di Trieste.  Questo annuale evento è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con  la collaborazione della direzione dell’elegante ritrovo Pier. Nella foto le tre premiate affiancate da Ornella Schiavi (Lady Trieste 2016) e Cristiana Siega (Lady Eleganza 2016).