La goriziana Federica Manzini nuova Miss AMen Festival Show Lignano 2018

Martedì 21 agosto è andata in scena a Lignano la sesta data del Festival Show 2018 con prestigiosi ospiti come Dolcenera, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli,  Paolo Belli, Enrico Nigiotti, Nomadi e molti altri.

Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show Lignano 2018’.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.

Per il secondo anno è AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.

Presenti come madrine le due testimonial di AMen per il 2018 la padovana Nicole Cogo e la bresciana Giulia Gatta e due finaliste dell’edizione 2018 la padovana Erika Stevanato e l’udinese Sonia Malisani.

Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima di sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

1) Miss AMen Festival Show Lignano 2018 'oro': Federica Manzini, 18 anni, 1,75 cm., studentessa di Gradisca D’Isonzo (Go). Si definisce solare, vorrebbe fare paracadutismo.

2) Miss AMen Festival Show Lignano 2018 'argento': Federica Fogale, 23 anni, impiegata amministrativa di Loria (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda.

3) Miss AMen Festival Show Lignano 2018 'bronzo':  Cler Bosco, 20 anni, ballerina di Trieste (Ts). Si definisce determinata, vorrebbe continuare con la sua professione.

4) Miss AMen Festival Show Lignano 2018 ‘gioiello’: Marianna Marsura, 18 anni, studentessa di Sernaglia della Battaglia (Tv). Si definisce dinamica, vorrebbe diventar una modella.

5) Miss Wella Festival Show Lignano 2018: Paola Rosani, 23 anni, commessa di Trieste (Ts). Si definisce determinata, vorrebbe fare l’istruttrice di fitness.

L’elenco completo delle 8 finaliste del 2018:Cinque le venete, tre padovane Erika Stevanato (tappa anteprima Caorle), Ambra Buruiana (tappa Vicenza) e Maddalena Buranzon (tappa Caorle), la vicentina Gloria Carraro (tappa Padova) e la veneziana Giulia Gioia (tappa Jesolo). Due le friulane: l’udinese Sonia Malisani (tappa di Bibione) e la goriziana Federica Manzini (tappa di Lignano). Una lombarda: la milanese Nicole Pecchi (tappa di Mestre).

L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossima tappa la Finalissima di sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste .