Kfc sbarca in Fvg, al Tiare apre "l'oasi del pollo fritto": al via la ricerca del personale

Aprirà prossimamente al Tiare Shopping di Villesse il primo punto vendita in Friuli Venezia Giulia di Kfc ( Kentucky Fried Chicken),  nota catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto, i cui cultori dovevano andare non meno lontano del vicino veneto (Marcon, Padova, Chioggia i più vicini)  per mangiare le loro specialità.   

Trae le chicche , il free refill delle bevande, acquistando il bicchiere lo si può riempire illimitatamente  (bevande con confezionate). Non mancano i "panini senza pane" (sostituito con Al posto del pane due filetti di pollo fritto e filante formaggio Monterey), le pannocchie, e il pollo nei suoi modi più diversi di essere servito. Non mancano neanche i fagioli, dessert, il purè (venduto da euro ad un euro e 50 a porzione, a secondo a se lo si vuole piccolo o grande) e insalate.

Molto conosciuta inoltre la catena per i maxi bicchieroni ripieni di pollo fritto (come il Bucket Tenders)

Kfc è stato fondato negli Stati Uniti nel 1952, ad oggi conta oltre 750 mila dipendenti in tutto il mondo con un fatturato di 23 miliardi di dollari

Apparso anche un annuncio di ricerca di un manager di ristorazione per il nuovo punto a Villesse:

KFC, azienda leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con un chiaro e lineare piano di sviluppo, sta arrivando al Centro Commerciale Tiare e ricerca un Manager di ristorante. Vorremmo incontrare candidati appassionati del proprio ruolo, ed entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera, vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a gestire un nuovo team.

Principali attività:

  • Gestione Team;
  • Gestione ordini e fornitori;
  • Gestione della parte finanziaria (costo del lavoro, analisi del venduto, analisi degli scarti);
  • Seguire e far seguire gli standard dell’azienda.
 

Candidato ideale:

  • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
  • ottime doti relazionali;
  • ottime doti organizzative;
  • capacità di ascolto e di gestione delle persone;
  • capacità di gestione dello stress;
  • capacità di analisi.
La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, inquadramento a seconda dell’esperienza del candidato.

Se interessati, inviare il proprio CV a  job@usfn.it.