Curva Furlan, consegnati pannelli fotografici in Geriatria in memoria di Pisel

Sono stati consegnati nel reparto di Geriatria i pannelli fotografici che ritraggono i momenti più significativi trascorsi tra il  reparto e la tifoseria rossoalabardata. Un tuffo nel passato visto che il primo incontro tra queste due realtà è avvenuto nel dicembre del 2013 e da lì non si e più fermato.
Questo piccolo gesto compiuto dai ragazzi della Curva Furlan in onore di Riccardo Capecchi, per tutti Pisel, voleva far si che resti qualcosa in quelle corsie dell’ospedale che ad ogni festività vedeva arrivare un gruppo di persone che con un panettone o una colomba voleva far star vicino a chi in quei momenti era da solo durante il Natale o la Pasqua.
Nei pannelli non sono immortalati solamente le immagini che riguardano i tifosi della Triestina assieme alla società e ai giocatori che sono stati presenti all’ospedale Maggiore in tutti questi anni ma ci sono anche le foto del reparto durante l’emergenza covid 19 che ha visto medici e operatori impegnati in prima fila nei mesi scorsi ad arginare il virus.