Pallamano Trieste, positivo l'ultimo test precampionato

Pallamano Trieste: positivo l'ultimo test precampionato
 
Rk Buzet - Pallamano Trieste 25-28 (12-14)
Pallamano Trieste: Postogna, Zoppetti, Radojkovic J. 6, Mazzarol, Nocelli, Pernic 2, Di Nardo 2, Pagano 2, Visintin 3, Bratkovic 5, Mitrovic 4, Hrovatin 2, Sandrin, Dapiran 1, Stojanovic 1. All.: Radojkovic F.
 
Ultimo test precampionato condito dalla vittoria per i giuliani che sul campo del Buzet (formazione di seconda divisione croata) hanno dato vita ad una match giocato su buoni ritmi.
 
Dopo un inizio stentato (7-4 al 10') la formazione guidata da coach Radojkovic prende le misure dell'avversario trovando il sorpasso (8-9 al 20') utile a chiudere avanti di 2 lunghezze il primo tempo (12-14).
 
Nell'avvio di ripresa l'equilibrio (18-18 al 40') viene spezzato dai biancorossi capaci di imprimere l'accelerata decisiva (20-24 al 50'). La gara a questo punto rimane ad appannaggio di Trieste abile a controllare, senza alcun patema, le sorti dell'incontro sino alla conclusione (25-28).
 
Soddisfatto dei suoi ragazzi il vice coach Carpanese: “Questa partita è servita a sistemare le ultime cose che abbiamo provato sia in difesa che in attacco. La prestazione della squadra, nonostante qualche palla persa di troppo e un po' di imprecisione al tiro, è stata positiva”.