Pallamano Trieste, giovedì la consegna del sigillo trecentesco da parte del Sindaco

La Pallamano Trieste è lieta di comunicare che in occasione del 50°anniversario della società -giovedì 25 febbraio alle ore 18.30 presso il PalaChiarbola- riceverà dal Sindaco Roberto Di Piazza il sigillo della città come realtà che ha saputo investire sui giovani per essere punto di riferimento anche nelle difficoltà.
 
“A questa nostra eccellenza sportiva che ha compiuto i primi 50 anni di vita e di successi -ha detto il Sindaco Roberto Di Piazza- conferirò il sigillo trecentesco della Città come segno di stima, vicinanza e apprezzamento verso un sodalizio storico che ha sempre portato alto il nome della nostra città, ottenendo risultati unici in questa disciplina e svolgendo anche un ruolo importante per la crescita di tanti giovani. Questo è un doveroso e giusto riconoscimento che spetta alla Pallamano Trieste nell'ambito dello sport triestino e nazionale e che vuole essere anche un segno di speranza verso nuovi e importanti successi futuri”.
 
Tanta è la soddisfazione della Presidente Alessandra Orlich: “Vorrei prima di tutto ringraziare il Sindaco Di Piazza per la stima e vicinanza da sempre dimostrata nei confronti della Pallamano Trieste. Sono molto onorata di ricevere il Sigillo Trecentesco della Città che va certamente condiviso con il Prof. Lo Duca per l'egregio lavoro svolto in questi primi 50 anni di attività sia per i prestigiosi risultati ottenuti che per quanto la Pallamano Trieste ha significato per tutti i nostri concittadini. Con entusiasmo stiamo lavorando ogni giorno per portare avanti la tradizione di questa gloriosa società, l'obiettivo che ci siamo fissati è quello di raggiungere nuovi importanti traguardi”.