Pallacanestro Trieste, campagna abbonamenti: sottoscritte oltre 1000 tessere!

Pallacanestro Trieste 2004 comunica con soddisfazione che, nella giornata di giovedì 11 luglio 2019, è stata oltrepassata la soglia dei 1.000 abbonamenti sottoscritti: i tifosi biancorossi hanno risposto prontamente al claim “Per La Mia Città”, lanciato dalla società, che in questa prima fase di rinnovo abbonamenti ha visto innumerevoli adesioni ed il solito entusiasmo e sostegno da parte dei fans. 

“Un traguardo importante - così il presidente Gianluca Mauro - che conferma ancora una volta come la città sia davvero vicina alla Pallacanestro Trieste. Il popolo biancorosso risponde presente, in maniera concreta: la stessa concretezza che ci ha da sempre caratterizzato sul campo e, per questo, ringraziamo della fiducia accordataci e sproniamo a rinnovare l’abbonamento anche coloro che ancora non l’avessero fatto”. 

La prima fase della campagna abbonamenti proseguirà fino al 21 luglio prossimo, dunque ci sarà ancora una settimana per esercitare il diritto di prelazione; la fase 2, invece, partirà il 5 agosto e continuerà fino al 14 settembre, con la vendita libera.