Mujalonga sul Mar, canotta verde fluo per la 10K e maglia turchese per la 5K Run & Dance

Corsa, divertimento e salvaguardia dell’ambiente. È la Mujalonga sul Mar, la corsa di 10 km in programma il prossimo 27 aprile, a Muggia, paese alle porte di Trieste di 13 mila abitanti, adagiato sul golfo triestino.

Una corsa velocissima, al tramonto ed ecosostenibile, totalmente plastic free, abbinata alla 5 km non competitiva, la Run & Dance, con alcune delle più importanti band musicali del territorio posizionate lungo il percorso, pronte ad allietare con le loro note i partecipanti.

Precederà le due corse la Dog Run di 3 km, che farà correre cane e padrone (entrambi indosseranno il pettorale).

La canotta – Comporrà il pacco gara della 10 km, una canotta del brand sportivo Runnek, in tessuto tecnico Drysens, di colore verde neon, con disegno in contrasto su blu oceano nella parte superiore e laterale. Il retro della canotta vedrà il leit motiv della manifestazione: #mujalongasenzaplastica

La T-shirt – Ai primi mille iscritti della Run & Dance sarà garantita la maglia Runnek in tessuto tecnico Drysens, nel colore turchese (in onore del mare che fa da cornice alla manifestazione), con disegno geometrico verde bottiglia e colletto in contrasto verde fluo. Il retro della maglia vedrà sempre l’hashtag: #mujalongasenzaplastica

Iscrizioni - Le iscrizioni sono aperte dallo scorso febbraio; per la Mujalonga sul Mar fino al prossimo 21 aprile si potrà fruire della quota agevolata di Euro 17,00, in seguito diventerà di Euro 20,00. Clicca QUI per iscriverti.

Per la Run & Dance, fino 10 aprile la quota è di Euro 10,00, poi diventerà di Euro 12 fino al 23 aprile. I gruppi con almeno 15 partecipanti avranno una quota agevolata di Euro 8. Clicca QUI per iscriverti.

Tutte le informazioni su: www.mujalongasulmar.com