Lunedì pomeriggio in piazza Verdi presentazione prima squadra Triestina, Triestina femminile e Triestina Victory

Il Comitato Unione assieme al Comune di Trieste organizzano nella giornata di lunedì 19 ottobre nell'arena free covid di Piazza Verdi a Trieste la presentazione delle tre prime squadre Triestina Calcio 1918, Triestina Victory e Triestina Femminile. Inoltre ci sarà la consegna da parte del Comune di Trieste per l'intero settore giovanile della società alabardata delle bandierine di stoffa che saranno un piccolo omaggio vista la situazione che sta attraversando tutto lo sport con un monito a non mollare mai.

L'evento vuole essere un occasione per ricreare in città nuova passione attorno alla squadra che grazie al Presidente Mario Biasin e al lavoro dei fratelli Mauro e Romina Milanese....pian pianin...oggi stiamo mirando quella categoria che più ci compete come storia e come città.

La festa comincerà alle 18.30 con ingresso gratuito, posti a sedere limitati il tutto sarà soprattutto una piacevole momento per tutti i tifosi e gli amanti dello sport cittadino che finalmente potranno riabbraciare e vedere da vicino la propria squadra di calcio.