Centenario Triestina, martedì convegno con i difensori storici, il 17 turno dei centrocampisti

Gli appuntamenti al Salone degli Incanti con i giocatori della Triestina che hanno indossato la casacca alabardata sono partiti alla grande con il debutto dei portieri nella giornata di martedì 8. Martedì 15 dicembre sarà il turno dei difensori, saliranno sul palco per dare la loro testimonianza di affetto nei festeggiamenti del centenario Tugliach, Ferrara, Martinelli, Pez, Moretti, Del Piccolo, Bruno Rocco, Adriano Varlien, Luchetta,  Costantini, Schiraldi, Tiberio, Merkuza ed altre conferme sono in attesa.

Il 17 gennaio ci saranno i centrocampisti e la settimana seguente ci sarà spazio per i bomber con la giornata degli attaccanti, mercoledì 23 gennaio e non piu’ martedì 22 visto che la Triestina sarà di scena a Ravenna.

Per l'occasione si potrà assistere la partita sul maxischermo.

Si chiuderà alla grande con gli allenatori giovedì 24 e i presidenti martedì 29 gennaio.

Il Comitato sta cercando con tutti i mezzi di contattare più giocatori possibili per invitarli ai convegni.

La formula dei convegni, permette di dare a tutti i tifosi la possibilità di abbracciare i propri beniamini, evitando un unico congegno di un solo giorno che, visto il limite massimo di 850 persone all'interno del salone, avrebbe portato a limitare l'entrata ai tifosi.

Ricordiamo gli orari della mostra che sono i seguenti:

da lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 23.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00.