Piazza Goldoni, bimba dimentica peluche e qualcuno lo prende: appello della mamma

«Giovedi pomeriggio mia figlia con il suo papà sono andati al Cremcaffe in piazza Goldoni  e hanno usato il bagno dove si sono dimenticati del peluches. Alla sera ci siamo accorti e io ho mandato un messaggio tramite la pagina faceebook ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta». Lo riferisce alla redazione la mamma dellaa piccola.

«La mattina seguente - ancora -  è passato nel locale un conoscente e gli è stato riferito che non c'era nessun peluches, altrimenti lo avrebbero  messo da parte al sicuro. Pomeriggio è nuovamente ripassato il papà della bambina e gli hanno detto che il peluches c era ma che qualcuno l ha preso, una cosa assurda perche l'avevano messo dietro a un bancone di vetro e qualcuno per prenderlo ci ha infilato la mano».

«Siamo ripassati - viene riferito - venerdi sera e non c'era, non so cosa pensare, mi sembra assurdo che possa essere stato un adulto, e se fosse stato un bambino un genitore non gli chiede dove l hai preso?  Rosi, il nome del peluche, aveva un collarino e sul collarino c'era un cuoricino della sagapó con un brillante, ma non posso credere che sia per quello sparita, e anche se fosse magari la speranza che torni Rosi senza collarino c'è ancora ».

«Una ragazza - conclude - mi ha scritto che lei era in bar giovedi sera Rosi era messa lì del bancone».

PER CONTATTI E SEGNALAZIONI