Blitz Risiera, Ugo Rossi: "Comunità Ebraica vuole denunciarmi per istigazione all’odio razziale" (VIDEO)

"Mi è giunta notizia dalla Soprintendenza di Padova che la Comunità Ebraica vuole denunciarmi per istigazione all’odio razziale, e stanno avviando un’indagine nei miei confrontiSono curioso di vedere cosa si inventeranno per far partire l’ennesimo procedimento penale e farmi un nuovo processo politico.

Io non ho istigato all’odio razziale, ed i testimoni non mancano. Ho semplicemente ricevuto un invito ufficiale, tramite email istituzionale, a partecipare alla commemorazione solenne presso la Risiera di San Sabba di Trieste in veste di Capogruppo Consiliare 3V. 
Dopo aver dato la mia adesione, mi sono presentato sul posto, ed un plotone (circa 40) di forze dell’ordine mi ha impedito l’accesso perché sprovvisto del super greenpass rafforzato. L’unico ad essere stato discriminato è il sottoscritto e gli Umani Liberi che rappresento!
 
La politica e le istituzioni dello Stato italiano continuano ad avere un comportamento nazi-fascista, ed è ciò che è emerso dall’ennesimo loro comportamento di ieri. La propaganda di regime fomentata da politici e da medici, pieni di conflitti d’interesse, è da 2 anni che incita l’odio verso chi decide liberamente di non iniettarsi un farmaco genico sperimentale. Siamo discriminati e ricattati socialmente, in piena violazione dei diritti Umani e Costituzionali. 
 
Io mi sono sempre battuto per i Diritti Umani e costituzionali,  diffondendo Amore, Pace e Fratellanza verso tutti i popoli e verso il prossimo. Nel corso del mio impegno ed attivismo politico dal basso, mi sono sempre portato nel cuore tutti gli olocausti che l’Umanità ha subito nel corso dei secoli in ogni angolo della Terra, dando costantemente il mio contributo a costruire un Nuovo Mondo Felice.
 
Mi auguro che la Comunità Ebraica non commetta questo errore, e sono disponibile ad un incontro chiarificatore con chi avesse frainteso le mie azioni.  n ogni caso non mancherà mai la mia vicinanza e fratellanza verso il loro Popolo. 
 
Concludo citando le parole del Primo Levi che continuano ad essere attuali ed un grande monito per l’Umanità. “Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra Polacchi, Ucraini, Bielorussi, Russi, Jugoslavi, Rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali.
Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione.
Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”.”"
 
A riferirlo Ing. Ugo Rossi Capogruppo e Consigliere Comunale di Trieste  3V Verità Libertà.

Guarda il video

IL VIDEO