"Il PD è sempre stato vicino alle problematiche del rione di San Giovanni"

Pubblichiamo da Luca Salvati Consigliere comunale del PD

Il gruppo del Pd della sesta Circoscrizione sin dall'inizio del mandato si è speso per la riqualificazione dell'area del Giardino di Strada di Guardiella, giudicata indispensabile nel corso degli incontri con i referenti del Sert, i rappresentanti di associazioni, le realtà del territorio e molti liberi cittadini. Per questo abbiamo inserito uno specifico emendamento, da me proposto, nella mozione approvata dal Consiglio”. Lo dichiara Luca Salvati, ex capogruppo del Pd in sesta Circoscrizione, oggi consigliere comunale presente all'assemblea pubblica tenutasi ieri nel rione di San Giovanni e indetta dal Comitato. 
 
“Anche attraverso una raccolta firme, a cui hanno partecipato associazioni, attività commerciali, sigle sindacali, istituti scolastici, abbiamo richiesto un giardino, all'ingresso della struttura, attrezzato per bambini ed anziani, oltre ad uno spazio all'interno dell'Impianto Polivalente volto alla socializzazione”.
 
Salvati invita la prossima Amministrazione comunale a “intervenire sulle criticità suddette del rione di San Giovanni (abbandonato da troppo tempo) senza trascurare gli altri problemi legati alla viabilità e alla quotidianità del rione ( una Piazza, parcheggi) sempre meno abitato e frequentato dai giovani