Amministrative 2021, PD Muggia candida Francesco Bussani

In vista delle elezioni amministrative 2021 il Partito Democratico di Muggia «ha avviato una serie confronti con parti sociali, partiti e cittadini, al fine di comprendere quale sia il percorso e la squadra migliore da presentare, una proposta politica sostenuta da una coalizione necessariamente più ampia e inclusiva di quella attuale, indispensabile per affrontare una campagna elettorale completamente diversa dalle recenti, anche a causa del mutato quadro sociale degli ultimi anni e sopratutto nell’ultimo periodo per ovvie motivazioni». 

 

Un punto d’incontro all’interno del centro Sinistra «è già stato trovato con la disponibilità data per percorrere una strada comune anche con partiti che al momento non fanno parte della maggioranza consiliare».

 

Il Partito Democratico, a seguito dei riscontri avuti, ha ritenuto di proporre la candidatura di Francesco Bussani, affiancandola a quella del Sindaco Marzi, ritenendolo la figura migliore a ricoprire in futuro il ruolo di Sindaco di Muggia.

 

«Questa scelta nulla toglie al giudizio positivo sul lavoro svolto dall’attuale Amministrazione e dal Sindaco, che il PD, come da mandato ricevuto dai cittadini, sosterrà convintamente fino al termine della consiliatura. Ritenendo indispensabile che il centro sinistra si presenti unito al prossimo confronto elettorale, la proposta del PD è stata presentata ai futuri alleati chiedendo venga valutata, si deciderà assieme quale strada percorrere per l’individuazione del miglior candidato». Conclude la nota.