Visita di congedo del Questore Isabella Fusiello, il grazie del Sindaco

Il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto questa mattina (martedì 8 gennaio) nel salotto azzurro del Comune di Trieste in visita di congedo la dott.ssa Isabella Fusiello che lascia -come noto- la guida della Questura della nostra città per il Dipartimento di Pubblica sicurezza del Ministero degli Interni a Roma.

Nel corso del cordiale incontro -al quale era presente anche il “compaesano di Andria”, consigliere comunale Salvatore Porro- il sindaco Dipiazza ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto e l'impegno profuso sul nostro territorio dalla dott.ssa Fusiello, prima donna chiamata a guidare la questura di Trieste. “Grazie -ha detto Dipiazza- per la tua cortesia, la costante presenza e per l'altissima professionalità dimostrata in molte situazioni importanti e delicate, che hai sempre saputo risolvere brillantemente”.

Dal 14 gennaio, al posto della Fusiello, subentrerà Giuseppe Petronzi, originario della provincia di Benevento, questore uscente di Vicenza, esperto in antiterrorismo e movimenti antagonisti.