Urbanwear, boom per le magliette "Made in Trieste": «Triestini legatissimi alla loro terra»

Stanno riscuotendo sempre più successo le t-shirt "Made in Trieste" prodotte e distribuite da Urbanwear, il negozio in via Torino 13 («ben prima che via Torino diventasse mainstream» ci tiene a sottolineare con una certa punta d'orgoglio il titolare) ed aperto ormai da quasi 10 anni.

«I disegno stampati sulle t-shirt - riferisce il titolare - li creo direttamente io. Il pubblico apprezza la mia creatività ed i prodotti che propongo. Molte delle immagini ormai da anni girano sui social sempre con tante interazioni. Questo non può farmi che piacere, significa che ciò che creo è un prodotto di ottima qualità. I prezzi peraltro sono piuttosto popolari ed accessibili a tutti».

Non solo shirt, ma anche tanti altri prodotti: «ho - ancora - una zona riservata ai gadget e souvenir triestini, come tazze, cartoline e magneti molto apprezzati dai turisti che vigliono portarsi a casa un pezzetto di Trieste, ma anche i triestini stessi apprezzano tali prodotti, in quanto si sa, sono molto legati al territorio ed alle loro terre».

«Realizziamo - conclude il titolare -  anche stampe su misura per diversi capi d'abbigliamento (quali giubbotti, felpe e t-shirt) per ricorrenze quali ad esempio  lauree ed addio al celibato e quanto ci viene richiesto».

Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.30