Trattoria Al Moro, mercoledì IV Trofeo della Polpetta

Torna il Trofeo della Polpetta con il patrocinio dell’Associazione Cuochi Trieste Il 13 giugno, presso la trattoria Al Moro (via del Destriero 1)

Per il quarto anno consecutivo, l’Associazione Cuochi Trieste e la Trattoria Al Moro organizzano il Trofeo della Polpetta, aperto a tutti, professionisti e non. Ci si potrà cimentare in vari tipi di polpette, fritte, in piastra, al forno o al sugo e si potranno usare come ingredienti carne, verdure e pesce.

L’occasione giusta per mettersi alla prova con quello che sembra il più semplice dei piatti.

A fare da giuria il Presidente dell’Associazione Cuochi Luca Gioiello, il Vicepresidente Andrea Basilico e il consigliere Claudio Rosso. Assaggeranno i prodotti che cuochi professionisti e semplici appassionati friggeranno sul momento e decreteranno la polpetta più buona. I partecipanti dovranno realizzarne al massimo dieci, da friggere o infornare in loco. Assaggi di polpette anche per il pubblico che ogni anno accoglie sempre con entusiasmo l’evento. La gara partirà alle 15.30 e andrà avanti per fino alla fine dei partecipanti in gara. Le iscrizioni, aperte a tutti, sono possibili via mail all’indirizzo trattoriaalmoro@libero.it, telefonando allo 0402462655 oppure al momento.