Spesa GRATIS al Famila, Bricofer e Dhomus Casa: si "DIMENTICA" di pagare

I Carabinieri della Stazione di Trieste-Guardiella, nella serata di sabato 15 dicembre, durante un servizio di pattuglia, sono intervenuti presso il punto vendita “Famila” di via Valmaura, ove hanno fermato e tratto in arresto in flagranza di reato I.Z., 63enne serbo, per  furto aggravato.

L’uomo, già gravato da numerosi precedenti specifici, veniva notato e bloccato dal personale di vigilanza per aver oltrepassato le casse senza pagare della merce.

I militari dell’Arma durante la perquisizione rinvenivano all’interno della borsa che I.Z. portava a tracolla,  numerosi altri oggetti asportati poco prima nei vicini punti vendita Bricofer e Dhomus Casa.

Lo stesso deteneva  anche un coltello, un paio di forbici, un taglierino ed altri strumenti atti ad offendere, utilizzati per la rottura delle confezioni della merce asportata.

La refurtiva, del valore di alcune centinaia di  euro,  è stata  restituita ai vari proprietari. L’uomo si trova agli arresti domiciliari presso l’abitazione del figlio, dovrà  rispondere di furto aggravato, porto abusivo d’armi ed oggetti atti ad offendere.