#giovanialvoto, martedì al via il nuovo format di Trieste Cafe: protagonisti gli under 30 triestini

Partirà martedì 23 gennaio alle 18.00 il nuovo format nella pagina Facebook ufficiale di Trieste Cafe #giovanialvoto, in cui diversi giovani triestini (6 a puntata) discuteranno dei temi politici più caldi della giornata.

La location che ospiterà il nuovo format  sarà la Stazione Rogers (Riva Traiana 14).

Nel corso dell'appuntamento, dalla durata di 25 minuti circa, i giovani avranno a disposizione per ogni giro un minuto a testa per illustrare il proprio pensiero sul tema, con discussione tra i diversi punti di vista e dibattiti in tempo reale.

Possibilità del pubblico da casa di interagire con gli ospiti con la chat dedicata  di intervenire di persone. Saranno diverse le sedie a disposizione del pubblico alla Stazione Rogers per assistere il loco alla trasmissione.

Nel primo appuntamento saranno ospiti Giulio Ferluga (Lega). Nicole Matteoni (Fratelli d'Italia), Federico Perrucci (Pd), Davide Fiorini (Per una Sinistra rivoluzionaria), Marco Paolini (Movimento 5 stelle) e la vice-presidente della Consulta Provinciale degli Studenti Denise Lorenzoni.

Il secondo appuntamento, previsto sempre alla Stazione Rogers martedì 6 febbraio alle 18, vede già confermati come ospiti Piero Geremia (Forza Italia), Alessandro Trochin (Pd) e Alessandro Gavagnin (Noi con l'Italia).