L'adrenalina delle moto nei video di un triestino: «Li commento in chiave comica»

Sta riscuotendo un certo successo tra gli internauti il canale Youtube del 35enne («25 di testa» riferisce) triestino Karim, appassionato di moto, tema centrale i suoi video (già una sessantina pubblicati nel canale).

Perché la scelta delle moto? «Perché - riferisce Karim - mi piacciono i Motovlog. Mi piace registrare i giri in moto che faccio in chiave comica. Allora visto che quando metto in moto la moto sorrido sempre ho pensato: perché non far sorridere anche chi per una ragione o per l'altra non ha la moto? Ed ecco qua il risultato sul canale. Ho iniziato per gioco ma il canale Youtube cresce ogni giorno».

«Sono appassionato - riferisce Karim -  di questo mondo fin da bambino dei motori ed infatti ho fatto del mio hobby il mio lavoro, vendo auto».

INSTAGRAM

«La domenica, - conclude il 35enne triestino - impegni familiari, permettendo giro in moto per tutta la Sloveni,a Croazia e Italia. Registro tutto ciò che mi capita mentre guido, lo commento in chiave comica in diretta per poi pubblicarlo su Youtube. Questo approccio particolare e diverso dal solito credo sia uno dei segreti  del successo che sta avendo sia il canale  che tutti i video».

 

 

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=f1QGmQY2rVg&feature=youtu.be [/embed]