'Lo abbiamo provato per voi': il fascino de 'La Subida' e la sua dimora 'Libreria' da sogno (FOTO)

Un "lusso arcaico e naturale". È così che si definisce l'offerta nelle strutture de 'La Subida', una magica realtà che sorge nei boschi vicino a Cormons, a Gorizia, e che è frutto del duro lavoro della famiglia Sirk. 

Infatti, oltre alle svariate dimore, a 'La Subida' si può godere anche di una proposta gastronomica premiata con una stella Michelin, nella Trattoria Al Cacciatore

 

Originalmente affascinanti, le strutture rappresentano un viaggio tra mille mondi al confine tra realtà e fantasia. 

Soggiornare in questo angolo di paradiso equivale a ritrovare una connessione interiore e permette così di curare la propria anima, in stretta simbiosi con la natura e i benefici che essa è capace di regalare all'essere umano.

Perché si sa, immergersi nella natura è spesso la miglior medicina contro gli affanni della quotidianità; può rivelarsi il carburante per affrontare le difficoltà che si presentano sul sentiero della vita. 

 

A sua volta, il sentiero che ci porta a 'La Subida' è costellato da dimore e case assolutamente inimitabili: dall'Acetaia alle Chiome, dalla Libreria al Nido. 

Accanto a queste ultime, si aggiungono la Casa Relax, la Casa della Nonna, la Casa nel Bosco e la Casa Country. 

 

La redazione di Trieste Cafe ha avuto il piacere di trascorrere del tempo nella dimora della Libreria, la quale si è rivelata un'esperienza oltremodo appagante e rigenerante.

 

La Libreria è un vero e proprio rifugio nel cuore del bosco, caratterizzata dalla quiete e da un tocco magico che fa sognare ad occhi aperti, per poi accorgersi che ciò che si ha davanti è invece la pura e semplice realtà.

Immergersi tra le pagine e le parole dei libri riposti sulle mensole, respirare la pace e la tranquillità, magari nella vasca da bagno in compagnia di un'illuminante lettura e di un calice di buon vino, il tutto riparati dalle fronde degli alberi che contornano il paesaggio come una cornice. Cosa desiderare di più? 

Rimane solo da provare per credere che nella Libreria de 'La Subida' tutto ciò è possibile